Chi percepisce APE SOCIAL può richiedere un finanziamento personale?

Discussioni sulle Pensioni, Ape Social e Pensioni anticipate.

Moderatori: oTTovonkraun, silvestro53, Giorgio64, onir201, vinbast

Rispondi
Vincent2021
MEMBRO COMMUNITY
MEMBRO COMMUNITY

Salve a tutti, scusate l’ora, ma vorrei capire se mio padre che percepisce la così detta APE SOCIAL, può richiedere un finanziamento a Findomestic, Agos e altri?
In attesa auguro buon lavoro e buona serata a tutti

onir201
Moderatore
Moderatore

Vincent2021 ha scritto: 30 dic 2018, 23:22 Salve a tutti, scusate l’ora, ma vorrei capire se mio padre che percepisce la così detta APE SOCIAL, può richiedere un finanziamento a Findomestic, Agos e altri?
In attesa auguro buon lavoro e buona serata a tutti

CIAO VINCENT2021

SI CON APE SOCIAL SI POSSONO RICHIEDERE NORMALI FINANZIAMENTI ,APERTURE DI CREDITO O MUTUI,NON E POSSIBILE INVECE ACCEDERE A CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO NON ESSENDO APE SOCIAL CONSIDERATA PENSIONE EFFETTIVA.
UN SALUTO E UN AUGURIO DI BUON 2019 :D

Vincent2021
MEMBRO COMMUNITY
MEMBRO COMMUNITY

Buongiorno e grazie per aver risposto, ma abbiamo fatto richiesta e Findomestic, Compass, Bnl e altri non accettano il cedolino con pensione categoria APE SOCIAL.
È una cosa ingiusta secondo me. Dato che sono in tanti a ricevere l’erogazione da parte del l’INPS non è il caso di segnalarlo?

onir201
Moderatore
Moderatore

Vincent2021 ha scritto: 31 dic 2018, 15:38 Buongiorno e grazie per aver risposto, ma abbiamo fatto richiesta e Findomestic, Compass, Bnl e altri non accettano il cedolino con pensione categoria APE SOCIAL.
È una cosa ingiusta secondo me. Dato che sono in tanti a ricevere l’erogazione da parte del l’INPS non è il caso di segnalarlo?
NON SO SU QUALI BASI LE FINANZIARIE CHE TU HAI CONSULTATO RIFIUTINO IL PRESTITO,IN QUANTO APE SOCIAL E' UN REDDITO A TUTTI GLI EFFETTI,RIPETO UNICO LIMITE E CHE NON E POSSIBILE RICHIEDERE LA CESSIONE DEL QUINTO IN QUANTO APE SOCIAL NON HA QUOTA CEDIBILE.
MOLTI CHE HANNO PERCEPITO APE SOCIAL TI POSSO GARANTIRE CHE HANNO AVUTO ACCESSO A PRESTITI SENZA PROBLEMI.

Ros2571
UTENTE STARTER
UTENTE STARTER

Agos non accetta 🐝

carmine78
ORACOLO
ORACOLO

onir201 ha scritto: 10 gen 2019, 02:09
Vincent2021 ha scritto: 31 dic 2018, 15:38 Buongiorno e grazie per aver risposto, ma abbiamo fatto richiesta e Findomestic, Compass, Bnl e altri non accettano il cedolino con pensione categoria APE SOCIAL.
NON SO SU QUALI BASI LE FINANZIARIE CHE TU HAI CONSULTATO RIFIUTINO IL PRESTITO,IN QUANTO APE SOCIAL E' UN REDDITO A TUTTI GLI EFFETTI,RIPETO UNICO LIMITE E CHE NON E POSSIBILE RICHIEDERE LA CESSIONE DEL QUINTO IN QUANTO APE SOCIAL NON HA QUOTA CEDIBILE.
MOLTI CHE HANNO PERCEPITO APE SOCIAL TI POSSO GARANTIRE CHE HANNO AVUTO ACCESSO A PRESTITI SENZA PROBLEMI.
io l,ho già fatto con Agos ,con addebbito sul conto

onir201
Moderatore
Moderatore

BUONGIORNO A TUTTI

A RIGUARDO POSSIBILITA' DI ACCEDERE A PRESTITI FINANZIARI CON APE SOCIAL, SI RIBADISCE, CHE NON VI E' NORMA CHE IMPEDISCA A PERCETTORI DI APE SOCIAL DI AVERE UN FINANZIAMENTO CLASSICO O MUTUO PER ACQUISTO CASA UNICO RIFIUTO DA PARTE FINANZIARIE VIENE FATTO SU FINANZIAMENTO DEL QUINTO DELLO STIPENDIO IN QUANTO APE SOCIAL NON HA DA PARTE INPS QUOTA CEDIBILE,SI CONSIGLIA QUINDI DI SPECIFICARE A FINANZIARIE IL TIPO DI PRESTITO A CUI SI VUOLE ACCEDERE.
DETTO QUESTO ESSENDO FINANZIARIE SOCIETA' PRIVATE E' LORO DISCREZIONE A CHI POTER CONCEDERE ACCESSO A PRESTITI O MUTUI.

brigel
SERGENTE
SERGENTE

Prestito bancario no problem, con le finanziarie regna ignoranza totale e richiedono firme aggiuntive.

rangio
COLONNELLO
COLONNELLO

:o :o :o tre mesi fa preso frigor con COMPASS, nessun problema...

Rispondi