Presentazione
Moderatori: silvestro53, onir201, vinbast, Giorgio64, oTTovonkraun
Presentazione
Buongiorno, vi seguo da un paio di mesi, ringrazio tutti per le informazioni utilissime condivise, anche io aspetto l' Ape Sociale come la grazia dal cielo, nel frattempo ho sciolto molti dubbi ed ansie grazie a voi. Faccio l ' infermiere turnista a Modena e il 26 giugno prossimo compirò 63 anni. Un caro saluto a tutti voi quì.
Re: Presentazione
Buongiorno,mi chiamo Ettore,ma mi sono iscritto a nome di mia moglie Andreina che deve andare in pensione con l'ape a fine anno.
Grazie per avermi iscritto.
Ettore e Andreina
Grazie per avermi iscritto.
Ettore e Andreina
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
-
- UTENTE PREMIUM
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
Presentazione
Buon Pomeriggio, grazie per avermi accettata. Sono una dipendente pubblica in attesa di APE Social in qualità di caregiver e credo che mi avvarrò diverse volte della vostra esperienza!
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Presentazione
Buongiorno a tutti,
Vi ringrazio per essere stato accettato dal Forum, al quale ormai accedevo da un po' di tempo, ma ora voglio essere più partecipe con tutti voi e condividere così le ansie, le attese, ma soprattutto....... speriamo.......le gioie. Ciao a tutti Mario
Vi ringrazio per essere stato accettato dal Forum, al quale ormai accedevo da un po' di tempo, ma ora voglio essere più partecipe con tutti voi e condividere così le ansie, le attese, ma soprattutto....... speriamo.......le gioie. Ciao a tutti Mario
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
- francope57
- COLONNELLO
Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nel forum
mi chiamo Franco sono di Milano ho 63 anni e disoccupato dal 2013. Ho scoperto il forum nella prima decade di luglio e da allora mai abbandonato, purtroppo a causa dii un problema non mi sono potuto iscrivere fino ad oggi, ma grazie alla mia tenacia ed all'aiuto di ottovonkraun ci sono riuscito! buona giornata a tutti
mi chiamo Franco sono di Milano ho 63 anni e disoccupato dal 2013. Ho scoperto il forum nella prima decade di luglio e da allora mai abbandonato, purtroppo a causa dii un problema non mi sono potuto iscrivere fino ad oggi, ma grazie alla mia tenacia ed all'aiuto di ottovonkraun ci sono riuscito! buona giornata a tutti
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
- francope57
- COLONNELLO
grazie!oTTovonkraun ha scritto: ↑mar 18 ago 2020, 10:40L'essenziale è aver risolto.
Benvenuto nella ns. grande Famiglia![]()
Presentazione
Salve a tutti, mi chiamo Roberto ho compiuto 63 anni a Luglio e dal 1/8/20 sono in Ape Social. Grazie di avermi accettato nel forum
P.S. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, spero di non combinare casini
P.S. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, spero di non combinare casini

- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
-
- UTENTE STARTER
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
BenvenutoGiuliano1961 ha scritto: ↑ven 4 set 2020, 15:02Mi presento sono Giuliano1961, Buona sera ed un saluto a tutti

- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
Buona domenica a tutti,
felice di far parte della vostra comunità, sono un insegnante di laboratorio calabrese aspirante alla pensione con le norme dell'Ape social.
felice di far parte della vostra comunità, sono un insegnante di laboratorio calabrese aspirante alla pensione con le norme dell'Ape social.
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
-
- NEW ENTRY
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM
Benvenuta a bordovirginia57 ha scritto: ↑dom 1 nov 2020, 20:36Buonasera, grazie per avermi accettata nel vostro forum.

Buongiorno,sono un nuovo iscritto,grazie per le informazioni utili che ho trovato sul forum,avrei alcuni dubbi che posterò sulla sezione ape sociale,un saluto a tutti
- oTTovonkraun
- AMMINISTRATORE FORUM