Il primo che ha notizie sul pagamento ape social comunichi qui

Discussioni dedicate ai "Conteggi e pagamenti" relativi all'Ape Sociale.

Moderatori: silvestro53, onir201, vinbast, Giorgio64, oTTovonkraun

Luca82
ORACOLO
ORACOLO

Re: Il primo che ha notizie sul pagamento ape social comunichi qui

Messaggio da Luca82 » mar 26 dic 2017, 14:09

Buone notizie per chi aveva un contratto a tempo determinato. "Nel 2018 il beneficio sarà esteso anche in caso di scadenza di un contratto a tempo determinato, a condizione che il lavoratore, nei 3 anni precedenti abbia avuto un lavoro come dipendente per almeno 18 mesi". Anche se quest'ultima condizione riduce la platea, personalmente non l'avrei messa tale condizione. Fonte: https://www.leggioggi.it/2017/12/22/leg ... la-camera/

gogiussani
GENERALE
GENERALE

Messaggio da gogiussani » mar 26 dic 2017, 14:29

Ciao a tutti amici del Forum,

domani è il 27 ed è bancabile come pure il 28 e il 29, quindi mi aspetto che i bonifici INPS dell'ultim'ora possano arrivare nei vostri conti correnti a presto.

Tutti i giorni non festivi del prossimo anno sono bancabili, e non l'ha prescritto certo il dottore che si debba aspettare il 20 gennaio, almeno per quelli certificati con le richieste entro il 15 luglio (primo "girone"), i ritardi sono sempre recuperabili "volendo".

Sono abbastanza preoccupato per i circa 2000 (se i numeri comunicati da INPS sono giusti) che pur avendo avuto cerificazione positiva al primo giro non hanno poi fatto la domanda per l'APE, che la facciano subito!!!

Ci sono ancora pendenze x APE 2017 e si avvia quella 2018, esperti o meno esperti in questo Forum tutti hanno dato il loro contributo e vicinanza agli amici, continuiamo così. Io non sono esperto di APE e Pensioni ma sono esperto nel dirvi di chiedere fermamente per farci riconoscere i nostri diritti altrimenti nessuna ci darà nulla.

W il Forum

marius5310
ORACOLO
ORACOLO

Messaggio da marius5310 » mar 26 dic 2017, 17:26

mikeFX51 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 12:15
Buongiorno, scusate se ripropongo il quesito, cortesemente qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire "Nuova Liquidazione Calcolo Passante" ?
Premesso che io sono tra quelli che non hanno ricevuto ancora nulla e chissà se riuscirò ad avere qualche centesimo in quanto ho cartelle esattoriali.
E' una dicitura tecnica interna dell'INPS, indica la metodologia di calcolo adottata dal sistema informatico in relazione a una particolare prestazione pensionistica. ciao buone feste :D

mikeFX51
UTENTE PREMIUM
UTENTE PREMIUM

Messaggio da mikeFX51 » mar 26 dic 2017, 18:01

Quindi nel mio caso potrebbe essere un buon segnale?

Michele P.

mikeFX51
UTENTE PREMIUM
UTENTE PREMIUM

Messaggio da mikeFX51 » mar 26 dic 2017, 18:03

marius5310 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 17:26
mikeFX51 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 12:15
Buongiorno, scusate se ripropongo il quesito, cortesemente qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire "Nuova Liquidazione Calcolo Passante" ?
Premesso che io sono tra quelli che non hanno ricevuto ancora nulla e chissà se riuscirò ad avere qualche centesimo in quanto ho cartelle esattoriali.
E' una dicitura tecnica interna dell'INPS, indica la metodologia di calcolo adottata dal sistema informatico in relazione a una particolare prestazione pensionistica. ciao buone feste :D
Vai
ESPANDI VISUALE STORICO MESSAGGIO:
Re: Confuso e preoccupatoCita mikeFX51
Inviato: 24/12/2017, 11:54
da mikeFX51

Ti ringrazio e ti auguro un sereno Natale
Re: Confuso e preoccupatoCita nitoscano
Inviato: 23/12/2017, 22:38
da nitoscano

Sinceramente non ho idea cosa sia successo, di una cosa sono certo che per poter percepire ape social non si doveva percepire altro tipo soldi sostegno. Prova a fare la domanda a tutto il forum forse trovi gente più esperta.
Re: Confuso e preoccupatoCita mikeFX51
Inviato: 23/12/2017, 21:43
da mikeFX51

Allora io da Marzo 2017 percepisco l'assegno sociale di € 460 pagato dalla sede di Caserta in quanto risiedevo li poi mi sono trasferito a Pisa ed ho fatto domanda di APE prima del 15 luglio ed è stata accolta per l'importo massimo di 1.500
Qualche giorno fa la sede di Pisa mi telefona per chiedermi l'iban in quanto gli risultava incorretto e mi ha detto che avrebbero provveduto alla liquidazione degli arretrati compreso dicembre e con valuta 22 dicembre.
Ad oggi non ho ricevuto nulla e la cosa strana è che sul portale nella lista "pensioni titolare" c'è sia l'assegno sociale che l'ape ma riguardo all'ape non ci sono dati in merito al pagamento.

Michele P.

Fran52
UTENTE SENIOR
UTENTE SENIOR

Messaggio da Fran52 » mar 26 dic 2017, 19:38

TonioS51 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 12:01
silvestro53 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 10:06
Carissimo dedi anticipando la problematica a cui ti riferisci io ho dovuto lottare come un leone nel forum e con mio dispiacere bannare anche qualcuno che non ha voluto capire. Quello che mi rincuora e che nessuno potra togliere il diritto a riscuotere quanto spetta di diritto. So che e dura e che bisogna stringere i denti. Ma ancora x poco spero che entro il 20 gennaio finalmente tutti gli aventi diritto riscuotano in primis i soldi. E poi ricomincino a riaquistare dignita e nuova vita. Vi sono vicino con il cuore in attesa di veder terminare la sofferenza x la mancanza di reddito. E di lavoro. Auguro un santo stefano il piu sereno possibile e ricordo non siete soli.
Anche mio padre non è rientrato nella prima tranche e la domanda risulta in elaborazione. Cerco di vedere comunque il bicchiere mezzo pieno. Mio padre è a carico di mia madre che lavora come impiegata. Se lui avesse percepito gli arretrati entro il 2017, mia madre sarebbe stata costretta a tornare le detrazioni per coniuge a carico con il 730 di giugno (circa 700 euro)...mentre così non tornerà nulla perchè anche se di competenza 2017, gli arretrati percepiti nel 2018 rientreranno nella cu del 2019
Tonio potresti spiegarmi meglio questo punto? Anch'io riscuoteró a gennaio ed anch'io sono a carico di mia moglie che è pensionata.

Biribiri12
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio da Biribiri12 » mar 26 dic 2017, 21:21

maurizio52brando ha scritto:
sab 23 dic 2017, 11:06
Biribiri12 ha scritto:
ven 22 dic 2017, 12:34
Da cagliari oltre che ancora UNICARPE oggi alla sede inps mi dicono di aspettare graduatoria. Dicono che da qui hanno fatto tutto e devo attendere roma...☹️☹️
tornato oggi
in merito alla situazione unicarpe dovremmo cambiare forum o loro cambiano il titolo a chi vince il toto cedolino pensione
ormai noi del 27% siamo dimenticati da tutti per carità la loro felicità è pure la mia ma noi ormai siamo fuori discussione
in quanto alla risposta inps è un emerita c.....ta il perché delle domande accolte a chi coio coio è un mistero
QUELLO CHE PIU MI LASCIA PERPLESSA E QUESTA STORIA DELLA GRADUATORIA.... PERCHE MI PARLANO DI GRADUATORIA SE HO AVUTO ACCOGLIMENTO REQUISITI SENZA DIFFERIMENTO A PARTIRE DAL 1 MAGGIO???? SPERO CHE DA DOMANI RIPRENDANO LE LAVORAZIONI E DIANO ANCHE A NOI UN SOSPIRO DI SOLLIEVO

silvestro53
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da silvestro53 » mar 26 dic 2017, 21:27

Anton54 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 12:36
Auguri a tutti
Grazie silvestro per ciò che hai realizzato
Ho scritto pochi giorni fa un intervento sul forun
Ma forse non ho trasmesso bene o non voglio credere che non lo hai voluto pubblicare
Da ottobre che ho havuto lettere di conferma di assegnazione...due ..ancora ad oggi niente
Speriamo
Auguri di buon anno
La publicazione di ciò che postate non dipende da me, io al massimo posso cancellare doppioni o cose e discorsi non inerenti a pensione ape.
Ma posso dirti ché le due lettere di conferma di accertamento dei requisiti le hanno ricevuto tutti coloro che ne hanno diritto e che dovrebbero terminare i pagamenti con arretrati al massimo entro fine gennaio. Il condizionale e obligato visto con chi abbiamo a che fare. Io spero che almeno entro gennaio saremo tutti pagati felici e contenti.

Luca82
ORACOLO
ORACOLO

Messaggio da Luca82 » mer 27 dic 2017, 6:38

Buongiorno amici del forum. Speriamo che oggi riprendano le lavorazioni per coloro che non hanno ottenuto il pagamento.

Carlotto
SVILUPPATORE FORUM
SVILUPPATORE FORUM

Messaggio da Carlotto » mer 27 dic 2017, 9:38

Luca82, oggi o non oggi, comunque sia entro la fine di gennaio prossimo dovremmo essere pagati tutti

angelopuzzo52
ORACOLO
ORACOLO

Messaggio da angelopuzzo52 » mer 27 dic 2017, 9:59

Buongiorno a tutti, in questi 3 giorni spero che l'INPS riprenda in pieno le pratiche nostre di tutti coloro che aspettano e che finalmente ne disponga la erogazione e anche di corsa, perchè non si possono tenere sulla graticola famiglie che aspettano con trepidazione il rispetto del proprio diritto, come gli altri. SIGNORI DELL'INPS SMUOVETEVI IL CULO E PAGATE !!!!!!

oTTovonkraun
AMMINISTRATORE FORUM
AMMINISTRATORE FORUM

Messaggio da oTTovonkraun » mer 27 dic 2017, 10:21

Buongiorno a tutti :)

Carlotto
SVILUPPATORE FORUM
SVILUPPATORE FORUM

Messaggio da Carlotto » mer 27 dic 2017, 10:51

angelopuzzo52 ha scritto:
mer 27 dic 2017, 9:59
Buongiorno a tutti, in questi 3 giorni spero che l'INPS riprenda in pieno le pratiche nostre di tutti coloro che aspettano e che finalmente ne disponga la erogazione e anche di corsa, perchè non si possono tenere sulla graticola famiglie che aspettano con trepidazione il rispetto del proprio diritto, come gli altri. SIGNORI DELL'INPS SMUOVETEVI IL CULO E PAGATE !!!!!!
Angelo, come da messaggio 11/12/2017, n°4947 dell'inps saremo pagati per il 20/ genn/2018

TonioS51
UTENTE STARTER
UTENTE STARTER

Messaggio da TonioS51 » mer 27 dic 2017, 11:03

Fran52 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 19:38
TonioS51 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 12:01
silvestro53 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 10:06
Carissimo dedi anticipando la problematica a cui ti riferisci io ho dovuto lottare come un leone nel forum e con mio dispiacere bannare anche qualcuno che non ha voluto capire. Quello che mi rincuora e che nessuno potra togliere il diritto a riscuotere quanto spetta di diritto. So che e dura e che bisogna stringere i denti. Ma ancora x poco spero che entro il 20 gennaio finalmente tutti gli aventi diritto riscuotano in primis i soldi. E poi ricomincino a riaquistare dignita e nuova vita. Vi sono vicino con il cuore in attesa di veder terminare la sofferenza x la mancanza di reddito. E di lavoro. Auguro un santo stefano il piu sereno possibile e ricordo non siete soli.
Anche mio padre non è rientrato nella prima tranche e la domanda risulta in elaborazione. Cerco di vedere comunque il bicchiere mezzo pieno. Mio padre è a carico di mia madre che lavora come impiegata. Se lui avesse percepito gli arretrati entro il 2017, mia madre sarebbe stata costretta a tornare le detrazioni per coniuge a carico con il 730 di giugno (circa 700 euro)...mentre così non tornerà nulla perchè anche se di competenza 2017, gli arretrati percepiti nel 2018 rientreranno nella cu del 2019
Tonio potresti spiegarmi meglio questo punto? Anch'io riscuoteró a gennaio ed anch'io sono a carico di mia moglie che è pensionata.
Affinchè un familiare sia a carico è necessario che questi non superi i 2840 all'anno. Nel caso in questione se chi percepirà l'ape nel corso del 2017 era contemporaneamente a carico del coniuge, quest'ultimo sarà costretto a tornare indietro le detrazioni di cui ha beneficiato mensilmente in busta paga o pensione, e lo farà la prox estate con la dichiarazione dei redditi. Inoltre, se non l'hai già fatto, ti consiglio di andare dal tuo caf/patronato e fatti togliere dalle detrazioni della pensione di tua moglie per il 2018(potresti farlo anche online se hai il suo pin inps)

MICHELE
SENATORE DEL FORUM
SENATORE DEL FORUM

Messaggio da MICHELE » mer 27 dic 2017, 11:10

BUONGIORNO
RICHIEDENTI APE SOCIAL GIUGNO 17-AGRIGENTO E PROVINCIA
IL PRIMO CHE RICEVE BONIFICO ACCREDITO APE E' PREGATO DI COMUNICARLO AL FORUM.
GRAZIE E BUONE GIORNATA

ROB53
GENERALE
GENERALE

Messaggio da ROB53 » mer 27 dic 2017, 11:46

Stamattina ennesima visita all' Inps per avere informazioni sulla mia pratica...il giorno 19 sono stato contattato da l Caf perché l Inps gli aveva richiesto il mio IBAN che si è scoperto essere stato trasmesso dal Caf nella domanda solo frazionato!!! Ebbene solo stamattina iban completo e arrivato sulla scrivania dell' impiegata che segue la mia pratica...che molto gentilmente è scesa a spiegarmi il perché di questo ritardo..se avesse avuto i dati completi mi avrebbero fatto il pagamento entro il 21..!!! Mi ha rassicurato dicendomi che ha provveduto stamattina stessa a completare la pratica è passarla all' ufficio pagamenti..non mi ha saputo dire però quando la liquideranno...spero a giorni...se penso che per un errore del Caf ho passato un Natale pessimo..mi monta una rabbia!!!! :oops: :oops:

Nap54
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggio da Nap54 » mer 27 dic 2017, 11:54

Napoli-Vomero dorme ancora, uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Carlotto
SVILUPPATORE FORUM
SVILUPPATORE FORUM

Messaggio da Carlotto » mer 27 dic 2017, 12:23

Rob53, purtroppo rispetto al messaggio inps dell' 11 dicembre scorso i prossimi pagamenti verranno effettuati non prima del 20 gennaio prossimo. Sono anch'io in attesa e spero che per smaltire il più possibile la loro contabilità inizino ad erogare prima.

silvestro53
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da silvestro53 » mer 27 dic 2017, 13:28

Ragazzi da oggi in avanti speriamo di ricevere buone notizie e di chiudere il 2017 in bellezza lo auguro a tutti gli aventi diritto che aspettano

maurizio52brando
ORACOLO
ORACOLO

Messaggio da maurizio52brando » mer 27 dic 2017, 14:25

Biribiri12 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 21:21
Biribiri12 ha scritto:
ven 22 dic 2017, 12:34
Da cagliari oltre che ancora UNICARPE oggi alla sede inps mi dicono di aspettare graduatoria. Dicono che da qui hanno fatto tutto e devo attendere roma...☹️☹️
tornato oggi
in merito alla situazione unicarpe dovremmo cambiare forum o loro cambiano il titolo a chi vince il toto cedolino pensione
ormai noi del 27% siamo dimenticati da tutti per carità la loro felicità è pure la mia ma noi ormai siamo fuori discussione
in quanto alla risposta inps è un emerita c.....ta il perché delle domande accolte a chi coio coio è un mistero
QUELLO CHE PIU MI LASCIA PERPLESSA E QUESTA STORIA DELLA GRADUATORIA.... PERCHE MI PARLANO DI GRADUATORIA SE HO AVUTO ACCOGLIMENTO REQUISITI SENZA DIFFERIMENTO A PARTIRE DAL 1 MAGGIO???? SPERO CHE DA DOMANI RIPRENDANO LE LAVORAZIONI E DIANO ANCHE A NOI UN SOSPIRO DI SOLLIEVO
buongiorno a tutti
oggi si ritorna alle notizie sul pagamento dell'esclusi di dicembre in merito a Biribiri12 per curiosità tu la domanda dei requisiti l'hai fatta entro il 15 luglio? secondo l'inps tutte le domande entro quella data sono state evase ma non mi risulta non so voi, sempre secondo loro le graduatorie non ci sono più perché i soldi ci sono per tutti, quindi la verità chi la sa, leggo sul forum di domande accettate fatte dopo il mese di settembre la favola del centro di roma dove vengono smistate le domande non esiste, la mia età mi insegna che come maliziosamente ho già detto siamo italiani e tra quelli che veramente avevano priorità ci sono i parenti e amici, altrimenti non ci sono spiegazioni logiche al momento lo dico perché se avevo un conoscente ne avrei approfittato pure io non sono un ipocrita.
se non siete d'accordo per cortesia ditemelo accetto qualsiasi contradditorio, poi ormai è andata , pensiamo al domani e CHI A NOTIZIE PER LE DOMANDE NON EVASE A DICEMBRE LO COMUNICHI QUI
Ultima modifica di maurizio52brando il mer 27 dic 2017, 14:32, modificato 1 volta in totale.

gogiussani
GENERALE
GENERALE

Messaggio da gogiussani » mer 27 dic 2017, 14:41

ROB53 ha scritto:
mer 27 dic 2017, 11:46
Stamattina ennesima visita all' Inps per avere informazioni sulla mia pratica...il giorno 19 sono stato contattato da l Caf perché l Inps gli aveva richiesto il mio IBAN che si è scoperto essere stato trasmesso dal Caf nella domanda solo frazionato!!! Ebbene solo stamattina iban completo e arrivato sulla scrivania dell' impiegata che segue la mia pratica...che molto gentilmente è scesa a spiegarmi il perché di questo ritardo..se avesse avuto i dati completi mi avrebbero fatto il pagamento entro il 21..!!! Mi ha rassicurato dicendomi che ha provveduto stamattina stessa a completare la pratica è passarla all' ufficio pagamenti..non mi ha saputo dire però quando la liquideranno...spero a giorni...se penso che per un errore del Caf ho passato un Natale pessimo..mi monta una rabbia!!!! :oops: :oops:
Caro Rob53, io ho fatto tutto da solo e non ti puoi immaginare quante volte ho ricontrollato che il mio IBAN fosse corretto e come sempre non sono mai stato tranquillo anche nel passato con stipendi (quando c'erano e Naspi) finchè non ho visto l'accredito. Non ti sarò di conforto ma visto che nel tuo caso non hai sbagliato tu ad inserirlo , quindi non puoi neanche darti qualche martellata sui cosidetti.
Se hai modo di risentire l'impiegata della tua pratica ... ricordale di dire all'uffficio pagamenti che non è REATO PENALE eseguire un bonifico in tutti i giorni bancabili dell'anno, con oggi c'è ne sono ancora 3 prima di San Silvestro53 e tanti altri prima del 20 gennaio 2018.
Non posso ridurre la tua rabbia ma ti mando un caloroso abbraccio di speranza.

Nap54
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggio da Nap54 » mer 27 dic 2017, 14:43

La mia domanda sui requisiti è stata presentata il 19/06/2017, " sì diritto" ed è ancora in lavorazione la seconda domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Nap54
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggio da Nap54 » mer 27 dic 2017, 14:46

Secondo me a Napoli sono ancora in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Nandone
SENATORE DEL FORUM
SENATORE DEL FORUM

Messaggio da Nandone » mer 27 dic 2017, 14:48

mer 27 dic 2017, 14:25
Biribiri12 ha scritto:
mar 26 dic 2017, 21:21

tornato oggi
buongiorno a tutti
oggi si ritorna alle notizie sul pagamento dell'esclusi di dicembre in merito a Biribiri12 per curiosità tu la domanda dei requisiti l'hai fatta entro il 15 luglio? secondo l'inps tutte le domande entro quella data sono state evase ma non mi risulta non so voi, sempre secondo loro le graduatorie non ci sono più perché i soldi ci sono per tutti, quindi la verità chi la sa, leggo sul forum di domande accettate fatte dopo il mese di settembre la favola del centro di roma dove vengono smistate le domande non esiste, la mia età mi insegna che come maliziosamente ho già detto siamo italiani e tra quelli che veramente avevano priorità ci sono i parenti e amici, altrimenti non ci sono spiegazioni logiche al momento lo dico perché se avevo un conoscente ne avrei approfittato pure io non sono un ipocrita.
se non siete d'accordo per cortesia ditemelo accetto qualsiasi contradditorio, poi ormai è andata , pensiamo al domani e CHI A NOTIZIE PER LE DOMANDE NON EVASE A DICEMBRE LO COMUNICHI QUI
Buongiorno a tutti.
A riguardo di quelli che, pur avendo presentato la domanda entro il luglio 2017 e che non hanno ancora ricevuto gli arretrati, vorrei dire la mia.
Non credo a tesi complottistiche (favoritismi a parenti, amici, amici degli amitci etc). L'INPS è una struttura "incasinata" che in questa fase convulsa di ritardi, mancati chiarimenti ed altro, è andata nella più totale confusione. I Patronati, mi riferisco a quelli incapaci, hanno poi fatto il resto. Come si fa a fare una domanda di APE e non mettere le modalità di pagamento con tanto di IBAN. Si chiede il pagamento di qualcosa e non si dice come riceverlo. Le vari sedi INPS sul territorio nazionale sono gestite dai vari funzionari che non sempre hanno capito cosa fare e poi danno pure disposizioni. Regna il caos. Purtroppo solo il tempo risolverà i problemi.
Buon anno!!!

oTTovonkraun
AMMINISTRATORE FORUM
AMMINISTRATORE FORUM

Messaggio da oTTovonkraun » mer 27 dic 2017, 14:50

Nap54 ha scritto:
mer 27 dic 2017, 14:46
Secondo me a Napoli sono ancora in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
ma perchè non vai a controllare di persona, visto che con i "secondo me" non approdi a nulla ??

Carlotto
SVILUPPATORE FORUM
SVILUPPATORE FORUM

Messaggio da Carlotto » mer 27 dic 2017, 14:56

maurizio52brando, le tue sono accuse di plagio e corruzione indirizzate a di chi è stato gia liquidato, forse sarebbe meglio che ti tenessi per te le tue considerazioni e faremmo meglio a scrivere soltanto notizie e suggerimenti, provenienti da fonti certe, che possano essere utili agli altri senza sparare a zero. Premetto che anche io sono in attesa dell'accredito.

ROB53
GENERALE
GENERALE

Messaggio da ROB53 » mer 27 dic 2017, 14:56

Carlotto ha scritto:
mer 27 dic 2017, 12:23
Rob53, purtroppo rispetto al messaggio inps dell' 11 dicembre scorso i prossimi pagamenti verranno effettuati non prima del 20 gennaio prossimo. Sono anch'io in attesa e spero che per smaltire il più possibile la loro contabilità inizino ad erogare prima.
Avevo letto da qualche parte che Inps dopo il 19 e fino al 9/01 avrebbe continuato con la lavorazione Delle domande rimaste per poi concludere con i pagamenti entro il 20/01.

Sadem22
UTENTE SENIOR
UTENTE SENIOR

Messaggio da Sadem22 » mer 27 dic 2017, 14:59

Vorrei far presente che il pagamento dell'ape non è stato fatto in base alle conoscenze o agli eventuali parenti io sono stata liquidata ma non conoscevo nessuno non conosco il criterio che è stato adottato ma credetemi le conoscenze non centrano nulla

Carlotto
SVILUPPATORE FORUM
SVILUPPATORE FORUM

Messaggio da Carlotto » mer 27 dic 2017, 15:04

ROB53 ha scritto:
mer 27 dic 2017, 14:56
Carlotto ha scritto:
mer 27 dic 2017, 12:23
Avevo letto da qualche parte che Inps dopo il 19 e fino al 9/01 avrebbe continuato con la lavorazione Delle domande rimaste per poi concludere con i pagamenti entro il 20/01.
Quella del 19 e fino al 09/01 è la data in cui l'inps intende liquidare le domande accolte, ma per i pagamenti se ne riparla il 20/01. Per liquidare si intende completare la contabilità.

ROB53
GENERALE
GENERALE

Messaggio da ROB53 » mer 27 dic 2017, 15:07

Giusta osservazione Nandone... Anche l impiegata della mia sede stamattina ha detto che sicuramente ci saranno tante pratiche che non saranno corrette e che solo in seguito si potranno perfezionare loro hanno avuto la ordine di evaderne il più possibile e con una nota interna hanno avuto una proroga per i pagamenti entro il 21/12 hanno lavorato di corsa e con pochissimo tempo a disposizione e sono consapevoli del caos che si è creato...mi ha consigliato una volta ricevuto il pagamento di tornare da lei per controllare che tutto sia corretto

Rispondi