esatto! perchè tu da quanto vedo sei sotto al limite dei 14€ annui
qui un interessante servizio del corriere di ieri
https://www.corriere.it/economia/finanz ... pale.shtml
Bonus Renzi
Moderatori: oTTovonkraun, silvestro53, Giorgio64, onir201, vinbast
- francope57
- ORACOLO
- francope57
- ORACOLO
- francope57
- ORACOLO
per quanto mi riguarda quando mi connetto e vado in Fascicolo previdenziale del cittadino e clicco poi su Prestazioni non non mì fa vedere subito la voce dettaglio come nella tua immagine..
ma inizialmente per arrivarci devo prima fare tutto un giro
Prestazioni > Pensioni Titolare > Lista Pensioni
devo poi cliccare a destra sulla voce Pensioni (bella grande e in blu) ci clicco sopra e quando appare il mio nome e ci clicco sopra di nuovo, mi appare poi a sinistra Dettaglio
è normale?
si si.. il percorso è quello.francope57 ha scritto: ↑15 mar 2022, 18:50per quanto mi riguarda quando mi connetto e vado in Fascicolo previdenziale del cittadino e clicco poi su Prestazioni non non mì fa vedere subito la voce dettaglio come nella tua immagine..
devo poi cliccare a destra sulla voce Pensioni (bella grande e in blu) ci clicco sopra e quando appare il mio nome e ci clicco sopra di nuovo, mi appare poi a sinistra Dettaglio
è normale?
Pubblicato cedolino di aprile.mos57mos ha scritto: ↑15 mar 2022, 18:52si si.. il percorso è quello.francope57 ha scritto: ↑15 mar 2022, 18:50per quanto mi riguarda quando mi connetto e vado in Fascicolo previdenziale del cittadino e clicco poi su Prestazioni non non mì fa vedere subito la voce dettaglio come nella tua immagine..
è normale?
Nel mio caso:
-scomparsa la voce relativa all'ex bonus Renzi
-aumentate le detrazioni di lavoro dipendente
-l'importo netto è sempre lo stesso.