richiesta pensione APE con mutuo in corso

Discussioni dedicate all'Ape Sociale per i dipendenti del comparto Scuola ed i Dipedenti Pubblici.

Moderatori: silvestro53, onir201, vinbast, Giorgio64, oTTovonkraun

Rispondi
KAMURAN1955
NEW ENTRY
NEW ENTRY

richiesta pensione APE con mutuo in corso

Messaggio da KAMURAN1955 » dom 21 ott 2018, 15:12

Buongiorno a tutti,
Ho 63 anni con 22 anni di contribuiti con dirirtti pensione APE. Ho fatto la domanda per pensione tra mite patronato Acli. INPS mi ha confermato
che la mia pratica e' stata accettata e mi hanno inviata numero del pratica.
İn seguito la patronato ACLI mi ha richiesta di prendere SPID e mi ha confermato un incontro presso loro sede 10 giorni fa .Durante incontro , Mi hanno comunicato che non potevano portare avanti procedure on line perche' avevo un mutuo in corso.
Io sono disoccuppata da 2007 e non ho nessun redito. Mutuo viene pagata da mio garante /mio marito...Siccome patronato non aveva informazioni
riguarda questo argomento ha detto che si informava tra mite INPS...INPS di zona ha detto che questo argomento veniva seguito da Roma.
Ho scritto il mio stuazione nel portale INPS e ho ricevuto immediatamente una risposta...Nella risposta era scritto ;
Per eventuali informazioni sulla domanda di finanziamento con la banca intesa San Paolo, scrivere alla casella APE.DOMANDA@intesasanpaolo.com indicando nella mail Nome, Cognome, Codice Fiscale, Codice pratica INPS della domanda di APE e allegare copia del documento di identità e il Codice Fiscale. Io ho scritto la banca Intesa e sto aspettando una risposta.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha lostessi i miei problemi e se ci sono soluzioni per risolvere ?. Vi ringrazio anticipatamente

Rispondi