Altra nottata di pensieri...che bel Natale

Discussioni sull'Anticipo Pensionistico Sociale per lavoratori Precoci e Disoccupati.

Moderatori: silvestro53, onir201, vinbast, Giorgio64, oTTovonkraun

Rispondi
conteropy60
UTENTE STARTER
UTENTE STARTER

Altra nottata di pensieri...che bel Natale

Messaggio da conteropy60 » lun 24 dic 2018, 0:52

Buonanotte a tutti, sono uno di quelli che ha fatto domanda da precoce il 13 marzo scorso, appena finita la mobilità, mi è stato riconosciuto lo stato di precoce ma ad oggi 24 dic non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, purtroppo dallo scorso marzo non ho più reddito e mia moglie invece da febbraio....il disagio di non avere più quattrini per vivere dignitosamente è ai massimi livelli, nemmeno in banca mi danno un prestito perché non ho reddito.
Che ansia.... che tristezza dopo una vita di lavoro. Non è giusto non è giusto.
Scusate lo sfogo ma non c’è la faccio più

Oneil14BIS
UTENTE TOP
UTENTE TOP

Re: Altra nottata di pensieri...che bel Natale

Messaggio da Oneil14BIS » lun 24 dic 2018, 12:31

conteropy60 ha scritto:
lun 24 dic 2018, 0:52
Buonanotte a tutti, sono uno di quelli che ha fatto domanda da precoce il 13 marzo scorso, appena finita la mobilità, mi è stato riconosciuto lo stato di precoce ma ad oggi 24 dic non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, purtroppo dallo scorso marzo non ho più reddito e mia moglie invece da febbraio....il disagio di non avere più quattrini per vivere dignitosamente è ai massimi livelli, nemmeno in banca mi danno un prestito perché non ho reddito.
Salve , Amico ,

mi dispiace e ti capisco ,...ma non devi arrenderti..e non ti devi scusare......se il tuo CAF non si mobilita , cambia CAF , manda raccomandate e dagli la morte .a costo di andare all' INPS tutti i giorni..........vedrai si stancheranno.... NON MOLLARE... ti sono vicino ...

BUON NATALE ........... Oneil14bis

carmine78
ORACOLO
ORACOLO

Messaggio da carmine78 » lun 24 dic 2018, 17:59

Oneil14BIS ha scritto:
lun 24 dic 2018, 12:31
conteropy60 ha scritto:
lun 24 dic 2018, 0:52
Salve , Amico ,

mi dispiace e ti capisco ,...ma non devi arrenderti..e non ti devi scusare......se il tuo CAF non si mobilita , cambia CAF , manda raccomandate e dagli la morte .a costo di andare all' INPS tutti i giorni..........vedrai si stancheranno.... NON MOLLARE... ti sono vicino ...

BUON NATALE ........... Oneil14bis
BUON NATALE ONEIL 14BIS

conteropy60
UTENTE STARTER
UTENTE STARTER

Messaggio da conteropy60 » mar 25 dic 2018, 1:05

Grazie x il sostegno morale, auguri di buon natale io non riesco ad addormentarmi ma voi non vi preoccupate x me, grazie ancora

CesarinaBIS
ORACOLO
ORACOLO

Messaggio da CesarinaBIS » mer 26 dic 2018, 21:24

conteropy60 ha scritto:
mar 25 dic 2018, 1:05
Grazie x il sostegno morale, auguri di buon natale io non riesco ad addormentarmi ma voi non vi preoccupate x me, grazie ancora
Buon Natale
e non mollare mai, segui il consiglio, vai all'INPS, insisti, invia PEC, non mollare e ricorda non sei il solo, tanti sono nella tua situazione e tanti lo sono stati e forza!!!

Divittorio
MEMBRO COMMUNITY
MEMBRO COMMUNITY

Messaggio da Divittorio » dom 30 dic 2018, 16:08

Abbiate fede.......Io ho ricevuto la lettera UNICARPE INPS che da conferma per la disponibilità economica il giorno di natale tramite posta certificata .

la letera è datata 20 dicembre e credo che chi non ha una PEC la riceverà per posta i primi di gennaio. tra l'altro dovresti trovarla nella tua casetta postale INPS. Hai verificato ?

Sono anche stato alla sede INPS di zona e li mi dicono che ci sono risorse stanziate sufficenti per tutti

Buon anno !!!!

Rispondi