Mutuo con Ape Social

Discussioni sulla fiscalità ed i tributi.

Moderatori: onir201, vinbast, silvestro53, oTTovonkraun, Giorgio64

Rispondi
carbanto
CAPITANO
CAPITANO

Mutuo con Ape Social

Messaggio da carbanto » lun 26 apr 2021, 13:48

Salve,
volevo conferma che con l'Ape Sociale si può ottenere dalle banche un mutuo per l'acquisto di una casa, come per qualsiasi altro pensionato dell'INPS.
Grazie a chi mi può dare delucidazioni.

Alcere
GENERALE
GENERALE

Re: Mutuo con Ape Social

Messaggio da Alcere » lun 26 apr 2021, 16:26

carbanto ha scritto:
lun 26 apr 2021, 13:48
Salve,
volevo conferma che con l'Ape Sociale si può ottenere dalle banche un mutuo per l'acquisto di una casa, come per qualsiasi altro pensionato dell'INPS.
Buon pomeriggio certamente si può avere un mutuo con ape sociale dalle banche , con gestori privati tipo agos findomestic o sentito qualcuno che a avuto difficoltà per avere il mutuo. Comunque la rata del mutuo è in base a quanto prende di ape le banche danno al massimo un 30 o 35 per cento di quanto prende di ape social, esempio se lei prende 1200 euro nette di ape social avrà circa 400 euro di rata mutuo più o meno mensili.
Saluti

carbanto
CAPITANO
CAPITANO

Re: Mutuo con Ape Social

Messaggio da carbanto » lun 26 apr 2021, 19:55

Alcere ha scritto:
lun 26 apr 2021, 16:26
carbanto ha scritto:
lun 26 apr 2021, 13:48
Salve,
Buon pomeriggio certamente si può avere un mutuo con ape sociale dalle banche , con gestori privati tipo agos findomestic o sentito qualcuno che a avuto difficoltà per avere il mutuo. Comunque la rata del mutuo è in base a quanto prende di ape le banche danno al massimo un 30 o 35 per cento di quanto prende di ape social, esempio se lei prende 1200 euro nette di ape social avrà circa 400 euro di rata mutuo più o meno mensili.
Saluti
ok grazie....

Rispondi